Avviso di procedura comparativa per conferimento incarico di esperto facilitatore (scadenza 28/10)


Avviso di procedura comparativa per conferimento incarico di esperto facilitatore (scadenza 28/10)
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CONFERIMENTO DI INCARICO D ESPERTO FACILITATORE DI CUI AL BANDO REGIONE EMILIA ROMAGNA APPROVATO CON D.G.R. 1482/2022 

L’Unione della Valconca intende procedere al conferimento di un incarico a figura professionale adeguatamente qualificata di esperto facilitatore, come da bando della Regione Emilia Romagna di cui alla delibera G.R. n. 1482 del 05/09/2022, da individuare previa valutazione comparativa dei curriculum. 

La domanda dovrà inderogabilmente pervenire all’UNIONE DELLA VALCONCA entro le ore 12.00 di VENERDI’ 28/10/2022 unicamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: unionevalconca@legalmail.it indicando nell’oggetto “AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI ESPERTO FACILITATORE”.
Nella dichiarazione di interesse, il candidato deve autorizzare l’Unione della Valconca ai sensi del D.Lgs. 196/2003, al trattamento dei dati personali contenuti nella dichiarazione stessa. Non saranno ritenute valide le domande pervenute oltre il termine di scadenza. La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione non vincola in alcun modo l’Amministrazione.


CLICCA QUI PER CONSULTARE L'AVVISO PUBBLICO

CLICCA QUI PER IL FAC-SIMILE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Pubblicata il: 25/10/2022